0 0
Angel Cake al Lime Curd e Glassa a Specchio

Condividi sui Social Network:

oppure copia e incolla questo URL

Aggiungi a Preferiti

Devi loggari o registrarti per poter aggiungere questa ricetta al tuo ricettario!

Angel Cake al Lime Curd e Glassa a Specchio

Presentazione

Angel Cake o Chiffon Cake

La torta Angelica

nome adatto da chi ho preso la ricetta tanto tempo fa .durante i miei primi passi su internet e la mia iscrizione al più bel forum di cucina Cookaround ,conobbi la chiffon cake grazie ad un’amica Angelica per tutti Cozza…

…. con la sua chiffon fece innamorare tutti ,in tutte le sue varianti  rimane sempre soffice come una nuvola.

Era da tanto che non la facevo e una mia amica su fb mi ha fatto venire una voglia c he mi misi l’altra sera subito all’opera avendo anche del lime curd da voler utilizzare,poi ci si mette un contest per una persona Angelica e quale dolce migliore se non questo…

per il contest di Kiara

kucina di kiara kucina di kiara

SDC18596
precedente
Brownies Cheese Cake
SDC18647
successivo
Il Fritto da Strada ( street food )

23 Commenti Nascondi Commenti

Mi piace molto questa torta e mi è venuta la voglia di utilizzare gli albumi che girano nel mio frigo, ho sempre fatto la versione al cacao, ma questa con quel curd è molto invitante!!!
Buona domenica

bellissima. La Chiffon Cake non e’ facile da fare, non ti dico quante volte le mie si sono afflosciate o sono crollate fuori dallo stampo nella fase di raffreddamento capovolte. La tua e’ perfetta, e il lime al curd deve essere una meraviglia associato alla consistenza di questa torta cosi’ delicata.

Ciao Veronica! Piacere di conoscerti!! Il tuo blog è bellissimo e questa torta è favolosa!!!:)
Tantissimi complimenti! Buona serata!

Come posso fare per seguirti?

…non mi ci sono ancora cimentata ma mi invoglia parecchio…ne ho letto meraviglie di questa magnificza torta. A te è venuta una meraviglia! immagino quello stampo sia fondamentale per al sua riuscita…me lo confermi? a presto, Clara

Già il nome è tutto un programma!! Non amo le torte troppo alte, ma quando sono così soffici come descrivi potrei anche cadere in tentazione.
Bacio

Porca miseria.. ma è uno spettacolo!!!! Altissima.. e con quella glassa al cioccolato sopra!!! sei sempre così brava!!! mi rodeeee che nella blogroll non s’aggiorna più il tuo blog.. Io son mezza rinco.. meno male che c’è Fb!!! :-) smackkkk

Scrivi un tuo commento